Dirigenza Scolastica

La Dirigenza Scolastica

Il dirigente scolastico è inquadrato in ruoli di dimensione regionale.
Assicurala gestione unitaria dell’ istituzione scolastica che dirige e la rappresenta legalmente.

Risponde della gestione delle risorse finanziarie, strumentali e umane e dei risultati del servizio. Ha autonomi poteri di direzione, coordinamento e valorizzazione delle risorse umane. Organizza l’attività scolastica secondo criteri di efficienza ed efficacia formative ed è titolare delle relazioni sindacali.
Adotta provvedimenti di gestione delle risorse e del personale.
Assicura, inoltre,

• la qualità della formazione
  • la collaborazione culturale, professionale, sociale ed economica del territorio
  • l’esercizio della libertà di insegnamento, intesa anche come libertà di ricerca e innovazione metodologica e didattica
  • l’esercizio della libertà di scelta educativa delle famiglie e il diritto all’apprendimento degli alunni.

Dirigente Scolastico:
Dott.ssa Maria Letizia Natalia Gentile
riceve dal lunedì al venerdì, previo appuntamento fissato telefonicamente chiamando il numero 0924 61095.

Contatti email
PEO: marialetizianataliagentile@scuolasantaninfa.it

Informazioni di trasparenza pubblicate a norma di legge
Curriculum Vitae 2022 del Dirigente Scolastico, redatto in conformità al vigente modello europeo.

I nominativi, i curricula e le retribuzioni dei dirigenti e dei titolari di posizioni organizzative nella Pubblica Amministrazione, sono presenti anche sul sito del MIUR.

PIAZZA ALDO MORO - SANTA NINFA (TP) - CAP 91029

Gli uffici della segreteria alunni ricevono
    Telefonicamente: tutti i giorni dalle ore:
    9:00 alle ore 11:00;
    Eventuali appuntamenti in presenza saranno fissati nelle giornate di lunedi, mercoledi e venerdi dalle ore:
    11:00 alle ore 13:00

Gli uffici della segreteria personale ricevono
    Telefonicamente: tutti i giorni dalle ore:
    11:00 alle ore 13:00;
    Eventuali appuntamenti in presenza saranno fissati nelle giornate di martedi e giovedi dalle ore:
    9:00 alle ore 10:00 e dalle ore 13:00 alle ore 14.00.

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni rivolgersi alle segreteria della propria istituzione scolastica.

Scarica la nostra app ufficiale su: